![]() |
|
|
Forum aperti Todofoto 09/07/2010 Confessioni verbivore 04/06/2010 Onomagrammi e altro 28/05/2010 Eran trecento 30/04/2010 Raccolta differenziata 24/10/2008 Non solo contributi 11/01/2008 Il Forumciatt 22/12/2005 Vedere tutti i forum |
Eran trecento In uno dei periodi di latitanza dei curatori, un verbivoro che si firmava "Virgilio" ha pubblicato nel Forumciatt i seguenti contributi: Settimo giorno d'Inferno ---------- + Nuovo contributo + Vedere tutti i forum Contributi: Grazie Tra le rossastre nubi, stormi di uccelli neri. Per gli esuli pensieri, caffč pagato al bar. ;) catalyst 27/05/2010 15:55 Per Catalyst Un bel rifacimento in perfetto stile montaliano. Un osso di seppia che, avente come soggetto l'ignobile Briatore, ribattezzerei "polpa di polpo". Complimenti. l'esule 27/05/2010 12:13 Eugenio Briatore Spesso il male di vivere ho incontrato: era lo champagne che non gorgoglia, era il graffiarsi della Ferrari rossa, era il caviale terminato. Bene non seppi, fuori del prodigio che schiude la cafona Indifferenza: era lo yacht nella sonnolenza dell’ormeggio, che culla Nathan Falco, addormentato. catalyst 26/05/2010 17:03 Rosarno PIANTO D'OGGI Gli alberi a cui tendete le callose mani, i gialli mandarini non profumano per voi. Nei muti campi solinghi s'arrossō tutto or ora e niente vi ristora: solo fatica e dolor. Voi, in questa terra mafiosa e inaridita con un'inutil vita in balia dei caporal. Siete in una terra fredda, siete in una terra amara: il sol non vi rallegra nč un briciolo d'amor. l'esule 25/05/2010 12:19 Nella panchina ai Mondiali Di NATALE Ho voglia di tuffarmi nel verde smeraldo dell'area. Ho tanta esperienza sulle spalle. Non lasciatemi cosė come una cosa posata in un angolo e dimenticata. Qui non si sente altro che un caldo boia. Sto con le quattro riserve dei titolari. l'esule 25/05/2010 09:27 Il Bove T'amo, o pio Bondi; e orchite e un sentimento Di sopore tenace al cor m’infondi, O che solenne causi evacuamento Co’ versi tuoi puerili e inverecondi, O che al Capo inchinandoti contento Con agil opra sull'uom bave diffondi: Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento Giro de’ pazienti occhi rispondi. Anonimo carducciano 12/05/2010 16:50 BRAVA CATALYST Non vale, mi hai commossa mafalda terribilis 09/05/2010 19:43 Troppo caro ci fu, isotermo folle! E come amianto odo invenir fibra isolante, io quello infinito sterminio con questa voce vo bestemmiando: e mi sovvien l'eternit, ed i morti a milioni, e l'impresa abusiva, e il suon di sghei. Cosė tra questa impunitā s'annega il pensier mio: e il rinvangar m'č atroce in questo affare. catalyst 09/05/2010 12:55 Arrivo secondo... E' il cinque maggio, nell'aria c'č evidentemente qualcosa. In pausa pranzo ho composto quanto segue, poi messo da parte per postarla da casa. Sono stato preceduto, ma posto uguale. Ci fece o ci fu? (Il Cinque Maggio Duemiladieci) Ci fu? Nel bene immobile, dato metā conquibus stette il ministro: Anemone pagō e nol disse in giro. Cosė percossa, attonita l'Italia al nunzio sta, muta pensando all'ultima uscita dell'uom fatale; né sa quando una simile notizia colossale le sue orecchie povere di nuovo colpirā. Lė col contante in solido pagō l'Angelo e tacque; quando in sua vece assidua ristrutturar gli piacque, di mille voci il sonito mista la sua non ha... Angiolillo 05/05/2010 21:49 Per Alf Grazie, Anna Laura. Niente di eccezionale ma forse il Ministro non meritava neppure che componessi questa piccola cosa. l'esule 05/05/2010 16:47 successivi ģ |