![]() |
|
|
I 7 ultimi Top 7 Il rublo di Kubrick 09/04/2010 Omofonobis 26/03/2010 Il rosso e il nero 19/03/2010 Verbalia ecosostenibile 12/02/2010 Come OSA? 29/01/2010 Hopenhaguen *** 11/12/2009 Virgola mobile 20/11/2009 Vedere tutti i Top7 |
TOP7: Come OSA? In questo forum riprendiamo un recente contributo de Il Meteo: "In campo socio-sanitario, una figura importante negli ultimi anni è quella dell'OSA (operatore socio-assistenziale). Io lavoro come OSA. se, però, è un tipo permaloso e collerico, può dire: Io lavoro, come osa?" Cerchiamo altre sigle (professionali o di altro genere) che si prestino a essere reinterpretate in chiave verbivora! Contributi: 1.Monito per la Sinistra (l'Esule) Per rimettersi a cavallo bisogna UNIRE. 2.Agenzie di stampa (il Gabbiano) Ci sono notizie che mi mettono proprio in ANSA. 3.Guerre (l'Esule) è NATO un altro conflitto. 4.Nervosismo (l'Esule) L'IRA può nascere ad ogni ETA' 5.Giustizia a singhiozzo, tribunali intasati (il Meteo) GIP e GUP mi ricordano sempre il rumore secco e rauco di quelle tipiche contrazioni repentine e spastiche del diaframma con brusca chiusura parziale della glottide che tutti noi conosciamo. |